I NOSTRI SERVIZI

l progetto Musi In Posa nasce per offrire ai nostri amici animali la possibilità di farsi fotografare con la loro famiglia umana.
Realizziamo ritratti posati. Ritratti in libertà. In studio, ma anche a casa o all'aperto.

Scopo

 

Il nostro scopo è realizzare immagini che mettano in evidenza come il vostro amico animale non sia un peluche o un bene di lusso, ma a tutti gli effetti un membro della famiglia. Un essere sensibile, capace di dare tanto amore e bisognoso di ricevere le attenzioni che merita.

 

Non semplici istantanee come se ne fanno tante, ma veri e propri ritratti di famiglia. Da incorniciare, mettere negli album. Da stampare su T-shirt o sulle vostre mug, persino sulla custodia del cellulare.

 

 

Qualifiche

 

Ci siamo documentati per rendere piacevole l'esperienza dello shooting fotografico per i nostri amici animali. Siamo in contatto con esperti di educazione cinofila, felina e con chi ha realmente a cuore il benessere degli animali. Se infatti per un cane la trasferta in uno studio fotografico può essere un'esperienza divertente, per i gatti o amici di altre specie (rettili e anfibi ad esempio) può essere un trauma. Ecco perché a secondo delle vostre esigenze realizzeremo il servizio in studio, a casa vostra o all'aperto.

 

Facciamo di tutto per mettere a loro agio i nostri soggetti, trovare il "profilo migliore" e far uscire la loro espressione più sincera. Solo così possiamo catturare la loro personalità e realizzare ritratti e non semplici foto. 

Per noi di MusInPosa è fondamentale che gli animali vivano quest'esperienza senza stress, addirittura divertendosi.

Qualche consiglio

 

IN GENERALE: gli animali fiutano gli stati d'animo dei loro compagni umani. 

Durante la sessione di scatto rilassatevi e divertitevi

- non pensate al tempo che passa, 

- non vi preoccupate se il vostro animale non si mette subito in posa,

- concentratevi su di lui e coccolatelo,

- lasciate che familiarizzi con il posto, con i fotografi e l'attrezzatura,

- premiatelo ogni volta che dimostra interesse per la situazione che sta sperimentando.